Ambiente e futuro, sabato 14 maggio la “Fondazione Re Manfredi” a confronto con “A.S.E. SpA”

IMG-20160512-WA0020Nel venticinquennale del Premio Internazionale “Re Manfredi”, l’omonima fondazione ed “A.S.E. SpA” si confronteranno in un incontro pubblico aperto a tutta la cittadinanza dal titolo “Ambiente, cultura, senso civico: incipit di futuro, decoro urbano e raccolta differenziata” in programma sabato 14 maggio alle ore 19,30 presso la sede sociale di Viale Miramare 4. A confrontarsi sul tema sarà l’Amministratore Unico, Dott. Francesco De Feudis che sin dal suo insediamento lo scorso agosto ha dato un imprinting innovativo all’azione aziendale. “Aprire le porte alla differenziata non ha rappresentato e non rappresenta solo un concetto di apertura fisica delle porte delle nostre abitazioni per la consegna dei mastelli, bensì costituisce, nella sua totalità, uno sprono all’evoluzione culturale, che possa contribuire all’accrescimento del senso civico di Manfredonia e della sua comunità.
Il concetto di cambiamento, non deve destare timori di alcuna sorta, ma, per contro, dev’essere collocato in un’ottica di crescita e miglioramento, che miri a conseguire quel decoro urbano, degno di una straordinaria realtà cittadina: la nostra”.

Ambiente e futuro, sabato 14 maggio la “Fondazione Re Manfredi” a confronto con “A.S.E. SpA” ultima modifica: 2016-05-12T09:41:10+02:00 da Michele Balzamo